395px

Tutta La Vita Che C'è

Michele Zarrillo

Tutta La Vita Che C'è

Ho rubato il cielo alla mia ingenuità
Sulle vie dell’età
Ho sorriso a voci braccia e oscenità
Dove dio non verrà
E mi sono perso per seguire il canto
Di quel mondo che ho tradito e poi rimpianto
Ma stanotte vedi ho ritrovato te
Senza un perché

Prendimi abbracciami vivimi
Danza con me
Tutta la vita che c’è
Di questo regno bellissimo rendimi re
Ora ti prego perché
In me
Non c’è amore senza te
Non c'è senza di te

Ho cenato accanto all’inutilità
Per la mia vanità
Ho lottato coi miei demoni e I miei guai
E non ho vinto mai
Ho abbracciato in me un dolcissimo dolore
Quando il sole dissanguava l’imbrunire
Ma stanotte vedi ho ritrovato te…senza un perché

Prendimi abbracciami cantami
Danza con me
Tutta la vita che c’è
Di questo regno bellissimo rendimi re
Ora ti prego perché
In me
Non c’è amore senza te

Ti ho posato dentro agli occhi il mio passato
Senza il dubbio di non essere capito
Per morire di un abbraccio che non puoi
Tenere in te
E di un regno senza fine sono il re... Insieme a te

Tutta La Vita Che C'è

He robado el cielo a mi ingenuidad
En las calles de la edad
He sonreído a voces, brazos y obscenidades
Donde Dios no vendrá
Y me he perdido siguiendo el canto
De ese mundo que traicioné y luego lamenté
Pero esta noche, ves, te he encontrado a ti
Sin razón alguna

Tómame, abrázame, víveme
Baila conmigo
Toda la vida que hay
De este reino tan hermoso, hazme rey
Ahora te ruego porque
En mí
No hay amor sin ti
No hay sin ti

He cenado junto a la inutilidad
Por mi vanidad
He luchado con mis demonios y mis problemas
Y nunca he ganado
He abrazado en mí un dulce dolor
Cuando el sol desangraba el anochecer
Pero esta noche, ves, te he encontrado a ti... sin razón alguna

Tómame, abrázame, cántame
Baila conmigo
Toda la vida que hay
De este reino tan hermoso, hazme rey
Ahora te ruego porque
En mí
No hay amor sin ti

Te he colocado en mis ojos mi pasado
Sin la duda de no ser comprendido
Para morir de un abrazo que no puedes
Sostener en ti
Y de un reino sin fin soy el rey... Junto a ti