395px

Papa Perché

Zucchero

Papa Perché

Perché papà
papà perché
il sangue (non) mi va in vino
Perché papà
papà perché
non ho uno spirito divino
e perché sono stanco
come se fossi in viaggio da sempre
mi manchi tu e arranco
lungo le strade così inutilmente
Ho sempre un po' di blues in fondo agli occhi
c'è sempre un po' di blu in questo cielo
ho sempre un po' di blues x te
(c'è) sempre un po' di blues nel mio sorriso.
Perché papà
papà perché
mi sono un po' perduto
in che città
in quale bar
ti ho tolto il mio saluto
vedi sono stanco
come se fossi in viaggio da sempre
mi manchi tu e arranco
certe giornate non son certe x niente.
Ho sempre un po' di blues in fondo agli occhi
c'è sempre un po' di blu in questo cielo
ho sempre un po' di blues x te
sempre un po' di blues del tuo sorriso.
Un'altalena, che viene e va, dondolando
ma sono in vena, stanotte va, fino in fondo
Papà perché
perché papà
papà perché
Un'altalena, che viene e va, dondolando
ma siamo in vena, la notte va, ci sta cullando.

Papa Perché

Pourquoi papa
papa pourquoi
le sang (ne) me monte pas à la tête
Pourquoi papa
papa pourquoi
je n'ai pas d'esprit divin
et parce que je suis fatigué
comme si j'étais en voyage depuis toujours
tu me manques et je traîne
le long des routes si inutilement
J'ai toujours un peu de blues au fond des yeux
il y a toujours un peu de bleu dans ce ciel
j'ai toujours un peu de blues pour toi
(il y a) toujours un peu de blues dans mon sourire.
Pourquoi papa
papa pourquoi
je me suis un peu perdu
dans quelle ville
dans quel bar
je t'ai retiré mon salut
vois-tu je suis fatigué
comme si j'étais en voyage depuis toujours
tu me manques et je traîne
certaines journées ne sont pas certaines du tout.
J'ai toujours un peu de blues au fond des yeux
il y a toujours un peu de bleu dans ce ciel
j'ai toujours un peu de blues pour toi
toujours un peu de blues de ton sourire.
Une balançoire, qui va et vient, en se balançant
mais je suis dans le coup, cette nuit ça va, jusqu'au bout
Papa pourquoi
pourquoi papa
papa pourquoi
Une balançoire, qui va et vient, en se balançant
mais nous sommes dans le coup, la nuit ça va, elle nous berce.

Escrita por: Zucchero, Manipoli