Bologna By Night 2004
È il traffico che non conosce stop
Passa il pezzo e prendi in tasca il cash
Sulla strada ti fai brutti flash
La violenza ti risucchia nel tuo vortice
Lascia il segno come il taglio di una forbice
Lama in opinel al microfono c'è un assassino
Uccido con le rime, sono un cecchino e sto mirando su di te
Perciò fai attenzione se vuoi sopravvivere alla devastazione
È la rivincita dell'hip-hop metallico mentalita' del ghetto
Pmc nel progetto,
È il momento di mostrare quello che sai fare
Altrimenti levati perchè dobbiamo andare
Dj suona fino all'alba, ritmo che si scalda
Gente che non sa restare calma
L'autoradio spinge il nuovo hi-fi
Sulla macchina si va mazzini bolo by night
Rit.
Sotto i portici viviamo street-life
Siamo sempre per la strada mentre tu sei on-line
Rinchiusi in qualche casa ci fumiamo gran linez
Mehdi, inoki, bologna by night
Sotto i portici viviamo street-life
Siamo sempre per la strada mentre tu sei on-line
Mehdi, inoki, bologna by night
Sputo rime rime, sparo flow, flow, flow
Gangsta reale proviene da b-o
E lo swing non conosce stop
C'è chi spinge come un coffe shop,
Noi spingiamo solo hip-hop
Rimo su un cd o un nastro
Splendo come un astro nella mia jersey astros
New era sulla testa
È la nuova era arrivo con un throwback alla fiesta
Mi piace di brutto l'hip-hop, si è capito?
Se non si è capito mi dispiace frà
In pista e sul palco do il top
Sista danza con me, ci strusciamo non stop
Dalla strada al club, dalla piazza al pub
C'è chi mostra bling-bling,
C'è chi è pronto ad andare sopra al ring
Qui c'è mehdi, mazzini magreb
A mostrarti la realtà insieme a me.
Rit.
Petto a petto,
Due coscienze in uno spazio stretto
Mazzini è il nostro tempio, taglio il vento
Fermo il lampo, mangio tempo
Il fottuto che parla lo stempio
E forse stai parlando con me
M e h d i n o k i, in questo istante una parola basta
Il prezzo della vita non si abbassa,
Basta con i perchè, dimmi com'è,
Cos'è hai preso il vizio del blah blah?
Per te basta parlare senza agire
Rabbiosi occhi di ragazzi al fine urlano basta soffrire
È solo l'inizio
Parli di vita ma sei solo un maraio senza ??.??
Decodifico quello che vivo
Se sei ancora vivo prendi al volo quello che spaccio
Se il tuo rep è figo, chico, amico
Ti dico il mio è vermante selvaggio.
Rit.
Bologna Bei Nacht 2004
Es ist der Verkehr, der keine Stopps kennt
Gib das Stück weiter und nimm das Geld in die Tasche
Auf der Straße bekommst du hässliche Blitze
Die Gewalt zieht dich in ihren Strudel
Hinterlässt Spuren wie der Schnitt einer Schere
Klinge im Opinel, am Mikrofon steht ein Mörder
Ich töte mit den Reimen, bin ein Scharfschütze und ziele auf dich
Also pass auf, wenn du die Verwüstung überleben willst
Es ist die Rache des metallischen Hip-Hop, Mentalität des Ghettos
Pmc im Projekt,
Es ist Zeit zu zeigen, was du kannst
Sonst verschwinde, denn wir müssen gehen
Dj spiel bis zum Morgengrauen, der Rhythmus heizt sich auf
Leute, die nicht ruhig bleiben können
Das Autoradio dröhnt mit dem neuen Hi-Fi
Im Auto geht's nach Mazzini, Bolo bei Nacht
Refrain.
Unter den Arkaden leben wir das Straßenleben
Wir sind immer auf der Straße, während du online bist
Eingesperrt in irgendeinem Haus rauchen wir große Lines
Mehdi, Inoki, Bologna bei Nacht
Unter den Arkaden leben wir das Straßenleben
Wir sind immer auf der Straße, während du online bist
Mehdi, Inoki, Bologna bei Nacht
Ich spucke Reime, schieße Flow, Flow, Flow
Echter Gangsta kommt aus B-O
Und der Swing kennt kein Stop
Es gibt welche, die drücken wie ein Coffeeshop,
Wir drücken nur Hip-Hop
Ich rappe auf einer CD oder einem Tape
Ich strahle wie ein Stern in meinem Jersey Astros
Neue Ära auf dem Kopf
Es ist die neue Ära, ich komme mit einem Throwback zur Fiesta
Ich liebe Hip-Hop, das ist klar, oder?
Wenn nicht, tut mir leid, Bruder
Auf der Tanzfläche und auf der Bühne gebe ich mein Bestes
Sista, tanz mit mir, wir rieben uns nonstop
Von der Straße zum Club, vom Platz zur Kneipe
Es gibt welche, die Bling-Bling zeigen,
Es gibt welche, die bereit sind, in den Ring zu steigen
Hier ist Mehdi, Mazzini Magreb
Um dir die Realität zusammen mit mir zu zeigen.
Refrain.
Brust an Brust,
Zwei Bewusstseine in einem engen Raum
Mazzini ist unser Tempel, ich schneide den Wind
Halte den Blitz an, ich esse Zeit
Der Verfluchte, der redet, ist das Stempel
Und vielleicht redest du gerade mit mir
M e h d i n o k i, in diesem Moment reicht ein Wort
Der Preis des Lebens sinkt nicht,
Genug mit den Warum, sag mir, wie's ist,
Was hast du dir für einen Blah-Blah-Virus eingefangen?
Für dich reicht es, zu reden, ohne zu handeln
Wütende Augen von Jungs schreien am Ende: Genug zu leiden
Es ist erst der Anfang
Du redest von Leben, bist aber nur ein Maraio ohne ??.??
Ich dekodiere, was ich lebe
Wenn du noch lebst, schnapp dir, was ich verticke
Wenn dein Rap cool ist, chico, amigo
Sag ich dir, meiner ist wirklich wild.
Refrain.