visualizaciones de letras 37

Adam (Vol. 2)

Caneda

Il mondo va a puttane perché l'uomo non lo ama più, gli angeli non vogliono tornare giù, la terra è stanca come un vecchio bue, Adamo, l'uomo ci ha traditi tutt'e due.
Il mondo va a puttane perché l'uomo non lo ama più, gli angeli non vogliono tornare giù, la terra è stanca come un vecchio bue, uomo, Adamo ci ha traditi tutt'e due.


Folli come pochi, spari come giochi, occhi vuoti, trucchi, bambini senza suoni, piangi ma non vedi, sacrifici umani, sciamani, politici intorno ai fuochi.
Finti coraggiosi, sangue sopra i fiori, guarda quante stelle! No, sono lampioni, piange pure Socrate, l'uomo ci ha tradito ma ha paura più si avvicina a Cesare.
Gli angeli non vogliono tornare giù, la storia è scritta sopra a un fiore!

Troppe armi a testa, troppi giorni in festa, sparo ti calpesta, il drago che c'eri è dentro te, dentro me, non ti preoccupare, il re è impazzito ma nessuno osa parlare.
Macchine lussuose, bombe intelligenti, nazioni intere di perdenti, la storia è scritta sopra i denti, siamo noi gli alieni, anno zero, o per gli alieni siamo solo esperimenti?
Gli angeli non vogliono tornare giù, la storia è scritta sopra a un fiore!

Milano, e Del, sedicesima, l'angelo da un'ala, l'angelo da un'ala. L'angelo da un'ala sola.


Comentarios

Envía preguntas, explicaciones y curiosidades sobre la letra

0 / 500

Forma parte  de esta comunidad 

Haz preguntas sobre idiomas, interactúa con más fans de Caneda y explora más allá de las letras.

Conoce a Letras Academy

¿Enviar a la central de preguntas?

Tus preguntas podrán ser contestadas por profesores y alumnos de la plataforma.

Comprende mejor con esta clase:

0 / 500

Opciones de selección