Inicia sesión para activar tu suscripción y eliminar los anuncios

Iniciar sesión
visualizaciones de letras 79

Anal Food

Prophilax

Ero andato da merdonald per mangiare qualcosetta, ma allora ho messo piede in quella fogna maledetta.... Mi son messo a sedere a un tavolino un pò affollato, con 2 froci, 6 mignotte un pappone mutilato. Ho ordinato un panino, e manno portato un carciofone. Ho pensato è straniero, cameriere un pò coglione. Allora ho urlato:"mortacci vostra". Portateme quello che ve pare. Quelli manno legato alla sedia e manno obbligato a mangiare......
Bucio frittoooo... Insalata di topo... Cetrioli nasali e caccole al raguuuu. Pure' scrotaleeee... Aborto ripienooo... Fritto misto di cacconi e calzini di cafu'.
La crostata di colera te lo giuro nn mi va. Anche il brodo di cappella e i ravioli alla stella. Ho provato a liberarmi ma in bocca m'hanno messo 2 polpette di diarrea e un po di fango lesso. "vi prego-vi urlavo- vi prego fatemi andare....." i biscotti all'emorroidi mi faranno vomitare. Il piede marcio con ricotta devo dirlo è un po pesante... Anche il gelato al sapone e la spremuta di cojoni.
Ciambelle di moccoloo... Croaca al miele... Frappe' di mosca e stracciatella intestinalee. Sperma alla spina, utero inpanatooo.. Cannelloni di sudore e una piadina mestruale.
Son riuscito a scappare, son tornato a casa mia. Mi son chiesto mo che faccio chiamo o no la polizia? Ma in finale quel menu nn era poi cosi malaccio... Me sa tanto che ritorno, da merdonald si lo faccio.
Brufoli alla braceee, carogna tonnata... Scappia fritta e minestrone lamorchiato...ahhaa.
Poi dopo cena ho preso e ho vomitatooo. È arrivata la polizia e manno arrestato....

Agregar a la playlist Tamaño Cifrado Imprimir Corregir Enviar la traducción

Comentários

Envie dúvidas, explicações e curiosidades sobre a letra

0 / 500

Faça parte  dessa comunidade 

Tire dúvidas sobre idiomas, interaja com outros fãs de Prophilax e vá além da letra da música.

Conheça o Letras Academy

Enviar para a central de dúvidas?

Dúvidas enviadas podem receber respostas de professores e alunos da plataforma.

Fixe este conteúdo com a aula:

0 / 500

Posts relacionados Ver más en el blog


Opções de seleção