Inicia sesión para activar tu suscripción y eliminar los anuncios

Iniciar sesión
visualizaciones de letras 41

Avrò Bisogno Ancora Di Te

Ivan Graziani

E non sarà tuo padre e non sarà tua madre non sarà per loro che ti trasformerai. E neanche tuo fratello che tu ami tanto, neanche quello… Tu sei come sei e non cambierai sei una tenera bambina che sa che prima o poi arriverà il finale travolgente, l'attimo fuggente. E si apre una fessura fra l'istinto e la natura tu sei là, ed io… Avrò bisogno ancora di te per quelle cose che non so spiegare ti studierò, ti starò a guardare mi sorprenderai.
Avrò bisogno ancora di te se alle mie angosce non so dare voce ti canterò le stesse canzoni, amore ascoltale perché avrò bisogno di te. Ti canterò le stesse canzoni, amore tu le ascolterai. Ma è così strana tua madre, così lontano tuo padre ti aspetti le parole che non diranno mai.
Ma se un amico cercherai, lo sai che prima o poi mi troverai. Tu mi dai una speranza io forse l'esperienza ma anche in questa parte tu rimani la più forte amore mio perché avrò bisogno di te. Avrò bisogno ancora di te per quelle cose che non so spiegare ti studierò, ti starò a guardare mi sorprenderai. Avrò bisogno ancora di te se alle mie angosce non so dare voce ti canterò le stesse canzoni, amore ascoltale perché avrò bisogno di te avrò bisogno ancora di te. Ti canterò le stesse canzoni,
amore ascoltale perché avrò bisogno di te.

Agregar a la playlist Tamaño Cifrado Imprimir Corregir Enviar la traducción

Comentários

Envie dúvidas, explicações e curiosidades sobre a letra

0 / 500

Faça parte  dessa comunidade 

Tire dúvidas sobre idiomas, interaja com outros fãs de Ivan Graziani e vá além da letra da música.

Conheça o Letras Academy

Enviar para a central de dúvidas?

Dúvidas enviadas podem receber respostas de professores e alunos da plataforma.

Fixe este conteúdo com a aula:

0 / 500

Posts relacionados Ver más en el blog


Opções de seleção